Termini & Condizioni Affiliazione

Prima dell’adesione al Programma di Affiliazione BanksMirroring.com il richiedente dichiara di aver preso visione e di accettare tutti i termini e le condizioni contenuti nel presente Contratto. Se non saranno accettati i termini e le condizioni del presente Contratto, o in mancanza di apposita autorizzazione a riguardo, BanksMirroring.com non potrà dare seguito alla richiesta.

Termini

  • “Affiliazione” indica il sistema che consente all’Affiliatore di diffondere i propri prodotti, servizi ed offerte presso una rete di Affiliati e implica l’accettazione delle condizioni del Programma di Affiliazione BanksMirroring.com da parte dell’Affiliato.
  • “Affiliato” indica un soggetto giuridico che promuove attraverso un sito Internet prodotti o servizi dell’Affiliatore, e accetta sia le condizioni del Programma di Affiliazione sia di reindirizzare tutti i propri visitatori o una parte di essi sul sito dell’Affiliatore mediante collegamenti ipertestuali.
  • “Affiliatore” indica la persona, fisica o morale, che, attraverso il Programma di Affiliazione, propone ai siti Affiliati di promuovere i suoi prodotti, servizi od offerte e di reindirizzare tutti i visitatori o una parte di essi sul sito dell’Affiliatore stesso mediante collegamenti ipertestuali. In cambio, l’Affiliatore offre all’Affiliato una remunerazione le cui modalità e il cui importo si basano sulle condizioni del Programma di Affiliazione dell’Affiliatore. In questo caso, BanksMirroring.com è l’Affiliatore.
  • “Programma di Affiliazione” (o “Programma di Affiliazione BanksMirroring.com”) descrive e riunisce i mezzi che l’Affiliatore mette a disposizione degli Affiliati, quali collegamenti ipertestuali e strumenti promozionali, nonché le condizioni del Programma di Affiliazione, tra cui la remunerazione, accettate dagli Affiliati.
  • “Visitatore” indica qualunque persona connessa a Internet in grado di effettuare operazioni quali consultazione di un sito, acquisto o vendita di prodotti o servizi online su un sito Affiliato.

Chi può diventare Affiliato?

Può diventare Affiliato del Programma di Affiliazione un soggetto giuridico che specifica informazioni veritiere durante la registrazione. Nel caso in cui il soggetto presenta dati incompleti o errati, BanksMirroring.com si riserva il diritto di bloccare l’account del partner. Inoltre, il gestore si riserva il diritto di esaminare manualmente ogni richiesta e accettare o rifiutare di cooperare con il richiedente. L’Affiliato non hanno diritto a più di un (1) account nel Programma di Affiliazione.

Obblighi dell’Affiliato

  • Il materiale promozionale e i contenuti usati sono originali e non risultano in violazione di diritti d’autore o diritti di licenza.
  • L’Affiliato assicura l’uso appropriato dei link ipertestuali (collegamenti). L’Affiliatore non è obbligato a controllare il funzionamento dei link o avvisare il partner nel caso del malfunzionamento.
  • L’Affiliato è tenuto, se necessario, a aggiornare i contenuti nel caso di modifiche dei termini e delle condizioni. L’Affiliatore avvisa l’Affiliato delle eventuali modifiche via e-mail.
  • Tutte le promozioni e pubblicazioni devono essere in conformità con le condizioni generali. L’Affiliatore ha il diritto di informare l’Affiliato circa la violazione e di richiedere la correzione. Violazioni ripetitive possono essere motivo per il blocco dell’account dell’Affiliato.
  • Il sito/siti dell’Affiliato devono essere in regola con il sistema legale della Repubblica di Slovenia.
  • L’Affiliato può pubblicare il materiale o contenuti promozionali solo sul sito di sua proprietà o sui siti per i quali possiede i diritti di pubblicazione.

Obblighi legati alla pubblicità

  • Il materiale promozionale non deve essere collegato direttamente o indirettamente a siti che contengono immagini o testi violenti, razzisti, diffamatori o di incitamento a qualsivoglia forma di estremismo o di discriminazione o con qualsiasi contenuto che possa nuocere in qualsiasi maniera la reputazione del marchio Sensilab o alla sua politica commerciale. L’Affiliatore si riserva il diritto di vietare la pubblicazione del materiale a suo giudizio.
  • L’Affiliato accetta di non manipolare i visitatori del sito riguardo alle sue relazioni con BanksMirroring.com o Farmicom d.o.o. presentandosi come un rappresentante ufficiale.
  • L’Affiliato accetta di divulgare solo e esclusivamente affermazioni veritiere riguardo ai prodotti venduti sul sito BanksMirroring.com.
  • L’Affiliato non può utilizzare domini contenenti il nome del marchio o utilizzare i nomi dei prodotti senza aver prima ottenuto il consenso dalla parte dell’Affiliatore.
  • L’Affiliato non può inviare il materiale promozionale via e-mail a persone dalle quali non ha ottenuto il permesso di inviare contenuti promozionali. Nel caso di posta elettronica »spam«, l’account viene bloccato immediatamente.

Remunerazione

Nell’ambito del Programma di Affiliazione, BanksMirroring.com si impegna a corrispondere una remunerazione all’Affiliato per ogni vendita effettuata su BanksMirroring.com da un visitatore del sito dell’Affiliato generato da un collegamento ipertestuale inserito sul sito di tale Affiliato.

La remunerazione per la vendita della licenza annuale è una commissione del 20% sul prezzo di vendita (escluso iva), mentre per la licenza vitalizia la commissione è del 15%. La remunerazione viene eseguita una (1) volta al mese per il periodo del mese precedente del 30% sulla vendita della licenza mensile e ove disponibile il 15% mensile sugli abbonamenti ricorrenti (vedi: Licenza Mensile) e per tutte le altre vendite . Ad esempio, la raccolta delle entrate per il mese di gennaio avviene tra il 15 e il 20 febbraio.  Il partner è tenuto ad inviare la fattura con l’importo in questione. La fattura deve essere inviata via e-mail all’amministratore del Programma di Affiliazione all’indirizzo e-mail info@banksmirroring.com. L’importo della remunerazione viene calcolato dalle vendite (IVA esclusa). La remunerazione viene calcolata solo per le vendite completate. I reclami che fanno parte della Garanzia Soddisfatti o rimborsati di BanksMirroring.com non compromettono il calcolo della remunerazione sulla vendita effettuata. Il partner deve utilizzare il proprio link del Programma di Affiliazione al fine di permettere il calcolo giusto delle remunerazioni. BanksMirroring.com dispone del proprio cookie di durata pari a trenta (30) giorni.

Cessazione della partecipazione

In caso di violazione delle condizioni generali l’Affiliatore ha il diritto di sospendere la partecipazione senza preavviso. Se l’Affiliatore ritiene che la partecipazione abbia inciso negativamente sulla collaborazione con BanksMirroring.com, ha il diritto di interrompere la partecipazione. Anche l’Affiliato ha il diritto di interrompere la partecipazione e ha l’obbligo di avvisare l’Affiliatore di tale decisione all’indirizzo e-mail info@banksmirroring.com. L’account verrà chiuso entro e non oltre 10 giorni lavorativi. In caso di cessazione della partecipazione l’Affiliatore avrà l’obbligo di terminare tutti gli obblighi verso l’Affiliato entro 60 giorni lavorativi. L’Affiliatore non è tenuto a effettuare il pagamento nel caso di abuso o di violazione delle condizioni generali del Programma di Affilizione.

Garanzia

L’Affiliatore non garantisce un reddito al partner del Programma di Affiliazione.

L’Affiliato concorda sul fatto che l’Affiliatore non trasporta alcuna responsabilità per eventuali investimenti dell’Affiliato fatti nel contesto della partecipazione. L’Affiliato è tenuto a rispettare le leggi della Repubblica Italiana in materia di protezione dei dati personali. Inoltre, non ha il permesso di dare accesso a terzi alla piattaforma di Affiliazione e di persone non autorizzate.

Procedimenti giudiziari

In caso di controversie relative all’interpretazione, all’esecuzione o alla risoluzione delle presenti condizioni generali, l’Affiliatore e l’Affiliato si impegnano a trovare un accordo in via amichevole. In mancanza di una conciliazione amichevole tra le parti, per la controversia sarà competente un legale rappresentato.