Cos’è Banks Mirroring

Scopri Come Funziona il Banks Mirroring
Guarda i Tutorial!

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere i Video Tutorial direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Si! Voglio subito i Video Tutorial
NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

E’ ormai dimostrato che le Banche manipolano i mercati finanziari, il Banks Mirroring è lo studio di queste manipolazioni attraverso la rappresentazione dei dati presenti nei COT Reports settimanali, che le Banche sono costrette a rilasciare alla SEC, ovvero l’organismo che si preoccupa di regolamentare i mercati finanziari cercando di contrastare crimini di Insider Trading.

Evidenze che il mercato è manipolato

Per provare che il mercato è manipolato è sufficiente effettuare alcune semplici ricerche sul web:

Persino il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato che il mercato è totalmente manipolato dalle Banche Centrali.


Cosa NON è BanksMirroring.com

Se il Banks Mirroring è la filosofia di guadagnare dal trading rispecchiando le strategie di manipolazione delle Banche, sarebbe un errore considerare la nostra piattaforma BanksMirroring.com come un sistema di segnali operativi.

BanksMirroring.com inoltre NON è una piattaforma di trading, ma solo uno strumento di lavoro da consultare preferibilmente a mercati chiusi, durante i fine-settimana, quando tale strumento viene aggiornato.

Il lavoro di un abile analista di Banks Mirroring è il seguente:

(1) Acquisire dati affidabili e (2) saper leggere e interpretare questi dati.

Di questo si occupa il Team di BanksMirroring.com. In questa versione non-definitiva puoi trovare indicatori basati su alcuni dei dati COT, ma il nostro Team è già al lavoro per intercettare anomalie manipolatorie con nuovi mezzi, anche in tempo reale!

(3) Saper riconoscere le strategie manipolatorie che si celano dietro a questi movimenti monetari, per essere in grado di anticipare le prossime mosse di chi governa i Mercati.

(4) Saper applicare tali analisi andando a rispecchiare, più o meno fedelmente, le strategie delle Banche sul proprio account di trading, con tecniche con un rapporto adeguato di rischio/rendimento.

Di questo NON si occupa BanksMirroring.com, quindi puoi decidere di integrare le analisi, che questa piattaforma ti permette, al tuo trading-system. Siamo certi che le tue performance esploderanno!

Oppure puoi decidere di imparare i segreti della manipolazione dai membri del nostro Team, attraverso i video gratuiti che puoi trovare in piattaforma, oppure attraverso lezioni più specifiche. Contattaci.


Quali differenze fra il Banks Mirroring e gli altri tipi di analisi?

Quali differenze fra il Banks Mirroring e gli altri tipi di analisi?Prendendo in considerazione 2 degli aspetti più importanti del mestiere del trader, ovvero l’affidabilità delle analisi e il tempo, che tali analisi richiedono per ottenere delle valide indicazioni, abbiamo deciso di posizionarle su questo semplice diagramma cartesiano.

Naturalmente il miglior tipo di analisi è quello basato sulle informazioni più affidabili e che possano anticipare davvero i trend di mercato e soprattutto che non costringano il professionista di fronte agli schermi, in balia di stress ed emotività.

 

Guarda tutte le offerte, Clicca QUI!